Speciale Fashion: offerte di lavoro nel mondo della moda

In questo post vi informiamo sulle ultime ricerche che le grandi aziende fashion stanno compiendo in Italia, ma anche all’estero. Andiamo in ordine alfabetico.

Bershka, marchio di abbigliamento del Gruppo Inditex nato nel 1998 e presente anche nel nostro Paese, cerca Addetti alla vendita e un/a Responsabile di negozio per la nuova apertura di Genova, Addetti alla vendita per la nuova apertura di Bolzano, un/a Responsabile di negozio a Catania e un/a Vetrinista per il Sud Italia.

Per chi fosse interessato a un’esperienza lavorativa all’estero nel mondo della moda, l’azienda sta cercando per la sede di Tordera Barcellona, in Spagna, anche Disegnatori di moda, Buyer/Product Developer Beauty Collection, Print Designer and Colorist e Art Director.

Continuiamo con Oysho, linea di intimo e homewear femminile creata nel 2001 e presente con oltre 500 stabilimenti in tutto il mondo, che per le nuove aperture di Genova e Bologna ricerca rispettivamente un/a Responsabile e un/a Vice responsabile di negozio.

Altre opportunità per il Nord ma anche per il Centro Italia provengono da Pull&Bear, che è alla ricerca di queste figure professionali: un/a Addetto/a alla vendita a Torino, Addetti alla vendita part-time a Roma e Bolzano, Venditori con esperienza a Orio al Serio (BG) e un/a Vice responsabile di negozio a Torino. Riguardo all’estero, si cerca invece un’Assistente responsabile di magazzino a Grenoble Isere, in Francia, nonché commessi e Responsabili di negozio in molte località della Spagna.

Moltissime offerte anche da Stradivarius per le mansioni di: Commessi/e a Mantova, Store manager e Venditori a Modena, Vetrinisti a Bologna, Commessi e Venditori/Cassieri a Limbiate (MI), Addetti vendita part-time a Roma e Rozzano (MI), Responsabile di negozio a Ravenna, Vice responsabile di negozio a Forlì e Sanremo. Stradivarius è anche alla ricerca di dipendenti per le sedi di Barcellona e Alicante in Spagna e di Londra.

E terminiamo con Zara. La maggior parte delle sue proposte di lavoro riguardano il Nord Italia: si cercano un/a Visual merchandiser con esperienza e Venditori/Cassieri a Pavia, Addetti alla vendita itineranti part-time a Milano, Visual merchandiser e Responsabile di negozio a Venezia. C’è anche la possibilità di stage come Addetti alla vendita e Visual merchandiser rispettivamente a Genova e Novara. Assunzioni anche a Bari, dove si cercano Addetti alla vendita.

Per consultare tutti gli annunci basta collegarsi al sito del Gruppo Inditex a questo link.