Opportunità professionali Ottobre 2016: gli annunci di lavoro di Swatch e Pimkie


Anche in questo post vi suggeriamo nuove offerte di lavoro in tutta Italia, annunci di lavoro molto interessanti perché provenienti da grandi aziende.

Oggi vi facciamo conoscere le posizioni aperte presso Swatch Group, marchio di orologi, e Pimkie, catena di abbigliamento femminile giovane. Entrambi sono brand presenti e conosciuti in tutto il mondo.

Gli annunci di Swatch

Swatch Group cerca un/a Retail Area Manager per il Centro Sud Italia e un/a Boutique Manager con residenza a Roma o provincia.

Richiesti per la figura di Retail Area Manager: esperienza retail di almeno 10 anni e in ruolo manageriale di almeno 5 anni, provenienza da aziende multinazionali, laurea in Economia o Marketing, conoscenze informatiche e lingua Inglese, capacità di gestione del personale, orientamento al risultato, doti organizzative.

Per la mansione di Boutique Manager, invece, si richiedono esperienza, doti relazionali e orientamento al cliente, capacità di organizzazione, pianificazione e negoziazione, esperienza retail, passione per il lusso, conoscenze informatiche e dell’Inglese.

Swatch Group ricerca anche due Sales Assistant part time a Venezia, uno/a dei/delle quali madrelingua cinese.

Tutti gli annunci di lavoro di Swatch per l’Italia sono disponibili sul sito ufficiale, dove si può anche procedere con la propria candidatura.

Gli annunci di Pimkie

Pimkie è una catena di abbigliamento femminile presente in Italia e all’estero, nelle principali città e centri commerciali. Il brand internazionale di moda prêt-à-porter conta ad oggi, infatti, ben 718 punti vendita in 30 diversi Paesi.

L’azienda cerca due Vice Responsabili di negozio, uno/a a Seriate (BG) e uno/a a Palermo. Il contratto è nel primo caso a tempo indeterminato, mentre nel secondo caso a tempo determinato perché si tratta di una sostituzione maternità.

Possibilità di inserimento in azienda anche per chi risiede a Modena, perché Pimkie cerca un/a Responsabile di negozio in centro città, sempre con contratto a tempo indeterminato.

Tutte queste risorse devono avere questi requisiti: passione per la moda e per il proprio lavoro e gestire il team con professionalità e entusiasmo, con l’obiettivo di sviluppare l’attività commerciale del negozio promuovendo l’accoglienza al cliente, l’analisi strategica dei dati, la gestione amministrativa, la valorizzazione dei prodotti della collezione. Richiesta esperienza, senso commerciale e capacità organizzative.

Tutti gli annunci sono presenti a questo link.

In bocca al lupo a chi si candiderà!