Offerte di lavoro Parco Divertimenti: le posizioni aperte a Gardaland

Gardaland Park è il parco divertimenti n°1 in Italia ed anche il più conosciuto e apprezzato dagli stranieri che vengono in vacanza nel nostro Paese. Si trova a Castelnuovo del Garda, in provincia di Verona, ed è suddiviso in diverse aree tematiche, che ogni anno accolgono migliaia di ospiti.

Oltre al parco, Gardaland include anche un hotel a 4 stelle e il Sea Life Aquarium, primo acquario tematizzato con 5.000 esemplari in 37 diverse vasche.

Per la prossima stagione estiva, inoltre, è prevista l’apertura di un secondo hotel, chiamato “Adventure Hotel“, con 100 camere “a tema” (Arctic, Arabian, Jungle, Wild West) e cene avventurose in un ambiente faraonico, il “Tutankhamon Restaurant”.

Per questo, la struttura ricerca figure professionali in grado di garantire un servizio di qualità agli ospiti. Ad esempio, personale addetto al settore Food & Beverage: commis di cucina; commis di pasticceria con esperienza nella preparazione di impasti base, dessert al piatto, gelateria; operatori di cucina addetti alla preparazione del servizio breakfast; aiuto-pizzaiolo e pizzaiolo con buona esperienza nella preparazione e lavorazione di impasti, lieviti, cottura in forno a legna; camerieri di sala con esperienza, conoscenza Inglese e ottima predisposizione al contatto con i clienti. Per tutti questi ruoli è richiesto Diploma di Scuola Alberghiera ed esperienza. Titolo preferenziale è la residenza o il domicilio in zone limitrofe.

Altre figure ricercate sono addetti al Front Office e al settore Booking. Le persone selezionate si occuperanno cioè dell’accoglienza degli ospiti, delle operazioni di check-in e check-out, della gestione delle prenotazioni e delle esigenze dei clienti. Richiesto titolo di studio preferibilmente ad indirizzo turistico, esperienza in medie/grandi strutture, conoscenza di almeno 2 lingue straniere e del programma Opera-Micros. Richieste capacità organizzative e relazionali, autonomia e attenzione al servizio.

Per candidarsi è sufficiente inviare il proprio curriculum vitae a [email protected] oppure compilare questo form online.

Per visionare altri annunci di Gardaland, invece, clicca qui.