Offerte di lavoro Natale 2015 da aziende multinazionali

In questo post condividiamo con i nostri lettori le più recenti offerte di lavoro pubblicate da aziende multinazionali presenti anche nel nostro Paese.

4 Responsabili Fast Food per Burger King

Iniziamo con Burger King, uno dei principali gruppi di ristorazione del mondo con oltre 19.000 punti vendita. In Italia ha 130 ristoranti e in questo periodo sta ricercando figure di Responsabile Fast Food per le sedi di Cuneo, Udine, Treviso e Trento e una figura di Trade Marketing Manager a Milano. Per consultare gli annunci e candidarsi è sufficiente visitare la sezione Lavora con noi del sito.

64 Christmas Sales Consultant per Swarovski

Il periodo di Natale che si avvicina è anche quest’anno ricco di opportunità lavorative. Lo testimonia il Gruppo Swarovski, che ricerca figure di “Christmas Sales Consultant”, ossia venditori per il periodo natalizio, per i punti vendita di diverse città italiane: Rescaldina, Serravalle Scrivia, Chieti, Bergamo, Fidenza, Napoli, Verona, Torino, Firenze, Roma, Milano. Potete dare un’occhiata agli annunci a questo link.

Assistenti di volo per Ryanair

Novembre è un mese di grandi possibilità anche per tutti i giovani interessati a diventare Assistenti di volo. La compagnia Ryanair, infatti, effettuerà le prossime selezioni proprio nei prossimi giorni: il 10 novembre a Roma, il 12 novembre a Napoli e il 18 novembre a Bari.