Offerte di lavoro: 191mila posti all’Expo 2015

Il tanto atteso Expo 2015, Esposizione Universale che sarà ospitata nel nostro Paese, è ormai alle porte: dal 1 maggio al 31 ottobre, a Milano, ci sarà infatti il maggior evento dedicato ad alimentazione e nutrizione.

Si prevede che ci saranno 20 milioni di visitatori, i quali spenderanno tra i 96 e i 136 euro al giorno, con una media di 2 o 3 pernottamenti.

Si stima anche che l’Expo genererà 191mila posti di lavoro, 27mila solo in Lombardia. Per questo motivo, l’organizzazione ha deciso di affidare la selezione dei candidati e la gestione delle risorse umane a ManPowerGroup, partner dell’evento.

Le offerte di lavoro per l’Expo 2015 si possono consultare sul sito ufficiale Expo2015.org, sezione Lavora con noi. Qui sono pubblicate infatti delle brevi descrizioni delle figure professionali ricercate.

Per approfondire e candidarsi, invece, occorre collegarsi alla pagina Offerte di lavoro Expo 2015 del sito di ManPowerGroup.

Tra i profili ricercati: Tecnico sistemi di gestione grandi eventi, Operatore grandi eventi, Communication & Social network, Media relations, Relazioni internazionali, ecc.

Una bella opportunità per tantissime persone in cerca di occupazione.