Nuove opportunità di lavoro da grandi aziende: Ferrovie dello Stato e Best Western Hotels

In questo inizio estate 2015 si aprono diverse possibilità di lavoro in grandi aziende. Vediamo insieme due esempi.

Offerte di Ferrovie dello Stato

Il Gruppo cerca autisti full time da inserire in Busitalia Sita Nord e società controllate per attività di guida di autobus in servizio pubblico di linea su territorio. Contratto CCNL Autoferrotranvieri.

Requisiti richiesti sono: patente valida di categoria D ed E, possesso della CQC, residenza in territorio toscano o veneto da almeno 6 mesi, conoscenze base di meccanica ed elettronica, esperienza, conoscenza dell’Inglese, capacità relazionali, precisione, flessibilità e gestione dello stress.

Per candidarti, inserisci il tuo CV entro l’11 luglio 2015 alla pagina Lavora con noi del sito Ferrovie dello Stato.

Offerte di Best Western Italia hotels

Per il potenziamento dello staff impiegato negli alberghi Best Western in Italia, il Gruppo è alla ricerca di diverse posizioni in diverse regioni.

Emilia Romagna: a Santo Stefano al Mare si ricercano un/a addetto/a a Front office e Reception, una Cameriera ai piani.

Friuli Venezia Giulia: a Trieste si ricercano un Capo ricevimento e un Portiere notturno.

Lazio: a Roma si ricerca un Capo ricevimento.

Liguria: a Genova si ricerca un Addetto/a al ricevimento.

Lombardia: a Milano si ricercano un Portiere notturno, un Capo ricevimento, un Addetto alla reception con esperienza, un Apprendista receptionist con conoscenza della lingua araba, un Junior Hotel manager e un/a Impiegato/a per il Front Office; a Trezzano sul Naviglio (MI) un Addetto sala e un Capo ricevimento; a Sesto San Giovanni (MI) un/a cameriere/a di sala.

Piemonte: a Torino si ricerca una figura professionale per Amministrazione e controllo e si offre uno stage Garanzia Giovani.

Reggio Emilia: a Formigine (MO) si ricerca un Assistente bagnanti.

Veneto: a Quinto di Treviso si ricercano un Restaurant manager, un Cameriere di sala/Barman/Snackista, un Aiuto cuoco, un Receptionist-Portiere di notte, un Responsabile di sala; a Verona un Receptionist Front Office.

Per maggiori dettagli sulle figure ricercate, vai a questa pagina e clicca sull’inserzione che ti interessa: oltre a leggere la descrizione dell’annuncio, puoi candidarti inviando il tuo CV.