Nuove offerte di lavoro da grandi aziende: Coca-Cola, Desigual, Calzedonia

Con questo post smentiamo la credenza che il mese di agosto che sta per iniziare sia inadatto per la ricerca di lavoro. E’ vero che, soprattutto nel nostro Paese, molte aziende chiudono per ferie, ma in questi giorni ce ne sono altrettante che hanno diffuso diversi annunci per la ricerca di personale.

Ecco le offerte più interessanti, una chance da non perdere per trovare un nuovo impiego nonostante il periodo estivo.

Le offerte di lavoro di Coca-Cola

In questi ultimi giorni di luglio, la multinazionale ha pubblicato diversi annunci per l’Italia, in particolare vi segnaliamo la ricerca di un Technical Engineer per la sede di Oricola (L’Aquila). L’offerta è full time e sono richieste laurea in Ingegneria con 3/5 anni di esperienza in ambito Maintenance e Technical Engineering.

C’è inoltre la possibilità di candidarsi a parecchi stage a Milano e a Verona, nelle attività di Promo Management, Routing Support, Staffing, Spare Parts Warehouse.

Consulta tutti gli annunci di lavoro Coca-Cola!

Le offerte di lavoro di Desigual

La famosa catena di abbigliamento spagnola ha diffuso annunci per la ricerca di Addetti/e alla vendita in diverse città italiane: Venezia, Trieste, Milano e Como. Le risorse dovranno dare assistenza al cliente, occuparsi di vendita e fidelizzazione dei clienti, gestire le modifiche, le restituzioni, le prenotazioni e gli ordini, partecipare all’inventario, ecc. Sono richiesti diploma e almeno 1 anno di esperienza.

Allo stesso modo, l’azienda ricerca Store Manager per la gestione integrale dei punti vendita di: Centro Commerciale Carosello Carugate, Assago, Centro Commerciale Il Leone a Lonato del Garda, Centro Commerciale Casamassima a Bari. Le risorse saranno incaricate di apertura e chiusura del negozio, selezione, formazione e gestione dei dipendenti, assistenza clienti, analisi delle vendite. Richiesti almeno 2 anni di esperienza e conoscenza degli indicatori delle vendite.

Consulta tutti gli annunci di lavoro Desigual!

Le offerte di lavoro di Calzedonia

Posizioni aperte anche presso Calzedonia, come Sales Assistant, District Manager e Sarta interna. Per tutte, sono richieste una forte passione per la moda, la predisposizione alla vendita e al contatto con il cliente, dinamicità e grinta, capacità di lavorare in team e buona conoscenza dell’Inglese.

La figura di Sales Assistant si occuperà di vendita e supporto ai clienti nei loro acquisti, nonché di riassortimento e organizzazione del negozio. Il/la District Manager si dedicherà a massimizzare i risultati dei punti vendita, analizzando le vendite, allestendo gli shop secondo le direttive del Brand, gestendo gli stock e gli ordini della merce, garantendo un servizio di qualità ai clienti. Infine, la mansione di Sarta prevede il supporto alle venditrici presso gli Atelier Eme durante la prova delle spose, modifiche e riparazioni abiti, ecc.

Consulta tutti gli annunci di lavoro Calzedonia!