Lavoro estivo 2016: le offerte stagionali in Italia e all’estero

L’estate è ufficialmente arrivata e per inaugurarla al meglio vi proponiamo una serie di opportunità di lavoro stagionale in Italia e all’estero.

Iniziamo con le agenzie di viaggi, come Valtur, che ricerca per 4 mesi diverse figure di età compresa tra i 18 e i 30 anni e con conoscenza di una o più lingue straniere. I settori sono Area intrattenimento, Area food & beverage, Area alberghiera ed Altre aree. Per consultare tutti gli annunci, clicca qui.

Anche Club Med ricerca personale con esperienza e conoscenza di lingue straniere per molte, differenti mansioni inerenti: operatori per l’attività alberghiera e di ristorazione (Direzione, Ricettività, Reception, Cucina, Ristorante e bar, Logistica); operatori per settore sport e divertimenti (Animazione e spettacoli, Sport, Addetti all’infanzia, Salute e benessere); operatori per supporto e vendita (Vendita, Funzioni di supporto, Servizi tecnici, Salute e benessere, Meeting & events); infine addetti allo Spazio Lusso (Direzione, Hotellerie). I ruoli ricercati sono davvero molti e vi consigliamo di dare un’occhiata al sito dedicato Clubmedjobs.it

Infine, per chi ama la montagna e non disdegna un’esperienza di lavoro stagionale in alta quota, ecco dove trovare le posizioni aperte in tutto il Trentino Alto Adigehttp://public.agenzialavoro.tn.it/. Sul sito dell’Agenzia de Lavoro, infatti, si possono consultare tutti i posti di lavoro disponibili. In particolare, a questo link si trovano le opportunità stagionali del settore turistico-alberghiero. La ricerca può essere effettuata per zone.