Lavorare all’estero: i migliori annunci dell’estate

In questo periodo di grande crisi lavorativa ed economica, molti Italiani stanno pensando di cercare un’occupazione all’estero. Ecco i due migliori annunci che abbiamo selezionato per voi:

MAGAZZINI HARRODS, LONDRA

I famosi magazzini di lusso Harrods, a Londra, ricercano oltre 100 dipendenti: addetti alle vendite, alla ristorazione, alle risorse umane, al merchandising, allo studio del design, alla finanza, alla sicurezza. Le condizioni: stipendio base, bonus in base alla produttività, benefit di vario tipo (assicurazione sanitaria, sconti, prestiti agevolati, piani pensionistici, permessi premio retribuiti per compleanni e anniversari, regali di nozze ed aumenti di stipendio, ecc.).

L’offerta è rivolta a studenti, universitari e neolaureati, che potranno essere inseriti nell’azienda anche con stage di 3 mesi con rimborso del viaggio verso Londra, per poi divenire tirocinanti ed essere impiegati in altre mansioni. Il proprio CV deve essere inviato qui.

APPLE, ITALIA E MONDO

L’azienda informatica statunitense fondata da Steve Jobs è alla ricerca di oltre 600 figure professionali per le sue 13 sedi italiane e per quelle all’estero. Tutte le posizioni sono visibili a questo link, selezionando l’area geografica di proprio interesse. Alla stessa pagina web è possibile inviare il proprio CV e richiedere maggiori informazioni sul tipo di contratto e la remunerazione previsti.

Due opportunità da cogliere il volo per i giovani disoccupati che vogliono provare nuove esperienze all’estero, oppure cambiare in meglio la loro situazione lavorativa attuale.