Grandi aziende che assumono nel 2016: tutti gli annunci

Il nuovo anno è iniziato, con tante opportunità in più per chi sta cercando lavoro. Ecco le principali aziende che in questo 2016 ricercano personale e i link per l’invio della tua candidatura:

Zalando

L’e-commerce internazionale di abbigliamento e accessori, noto ed apprezzato anche in Italia, aprirà in questo mese un centro di smistamento in provincia di Pavia, per la precisione a Stradella (qui la notizia). Si presume perciò che saranno ricercate molte figure professionali, come magazzinieri, operai e responsabili della logistica.

Nella pagina del sito Zalando dedicata alle offerte di lavoro, compaiono intanto in questi giorni diversi altri annunci per il nostro Paese.

Bulgari

Anche l’azienda fashion ha annunciato l’apertura di un nuovo centro manufatturiero in questo 2016: si tratterà del nuovo quartier generale con sede a Valenza, in provincia di Alessandria, con funzioni sia di produzione che di amministrazione. Secondo i diversi quotidiani che hanno diffuso la notizia, ci sarà lavoro per circa 300 persone.

Per tenere d’occhio le offerte di lavoro di Bulgari, consulta questa pagina. Al momento la ricerca è aperta per 4 figure professionali in diversi settori: Purchaising & Supply Chain, Research & Development, Communication & Advertising, Human Resources.

Microsoft

Per il 2016, la nota azienda ha annunciato 50 posti di lavoro in Italia, in ambito ingegneristico, informatico e commerciale. A questo link puoi consultare le posizioni già aperte e rimanere aggiornato sulle prossime opportunità.

Telecom Italia

Nuove assunzioni anche per Telecom Italia, che prevede l’inserimento in azienda di circa 4.000 nuove risorse entro il 2017, soprattutto di neo-laureati. Le figure attualmente ricercate si possono visionare a questo link e riguardano le città di Roma, Torino, Milano, Mestre e Padova.

Ikea

Dopo anni di attesa, quest’anno Ikea aprirà un negozio anche a Pisa, a 3 km dal centro storico. 34.000 mq di spazio pronto ad accogliere, oltre ai visitatori, anche tanti nuovi lavoratori. Puoi seguire gli aggiornamenti in questa pagina dedicata, dove in questo momento compaiono gli annunci relativi ai punti vendita già aperti: Firenze, Piacenza, Trieste, Milano, Napoli, Bari, Brescia, Genova, Catania, Bologna, Ancona, Rimini, Salerno, Chieti-Pescara.