Giugno: offerte di lavoro dalle grandi aziende

Si aprono in questo mese di giugno numerose opportunità per chi è in cerca di lavoro. Vediamo insieme due delle grandi aziende che assumono.

Intesa San Paolo

L’Istituto bancario ha aperto le selezioni di diverse figure professionali per le sue sedi italiane (Milano e Torino) ed estere (Londra e New York). Le posizioni sono aperte a giovani laureati che abbiano già fatto qualche esperienza nel settore bancario. Richieste capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi.  Per candidarsi è sufficiente visitare la pagina Lavora con noi del sito di Intesa San Paolo e, dopo aver selezionato il profilo di propria competenza, inviare il proprio CV.

Ferrero

L’azienda dolciaria più famosa al mondo cerca giovani da formare per diventare futuri manager. I requisiti richiesti sono  laurea specialistica con voto minimo 105/110 (titoli preferenziali: Economia e Ingegneria), ottima conoscenza del pacchetto Office, predisposizione all’analisi numerica e all’interpretazione dei dati, orientamento al cliente e capacità negoziali, ottime doti relazionali e di comunicazione, patente B.

La collaborazione prevede un periodo iniziale di 12/15 mesi all’interno della Forza vendita sul territorio nazionale, 1 mese di formazione alla Corporate University di Pino Torinese o delle sedi europee, l’inserimento finale nella direzioni Marketing o Trade & Shopper Marketing Ferrero S.p.A. di Pino Torinese.

Per candidarsi, è possibile consultare il sito aziendale dedicato alle carriere.